Modelli Iconici

Giotto

Il Giotto è l'archetipo dell'eleganza sobria e raffinata. Realizzato in due bottoni con rever classico, si presta ad essere realizzato sia con tessuti classici sia con tessuti più informali, rendendo questo modello la soluzione ideale per coloro che desiderano un capo senza tempo.

Rever Classico

La tipica forma "a dente" del bavero conferisce al capo uno stile sempre attuale e mai sopra le righe.

Due bottoni frontali

Il posizionamento dell'abbottonatura consente di ottenere una resa perfetta sul corpo, donando contemporaneamente un'eleganza classica e una linea attuale che conferisce al capo una resa eccezionale.

Modernico

Il posizionamento dell'unico bottone è studiato per permettere al rever di esprimersi su una superficie maggiore. La lancia risulta quindi armoniosa, slanciando la figura e accentuando l'ampiezza di spalle e torace rispetto alla vita.

Un bottone frontale

La presenza del singolo bottone frontale avvicina questo abito allo smoking per vestibilità, pur conservando un’estetica classica e versatile, capace di adattarsi a contesti e occasioni d’uso differenti.

Rever a Lancia

Grazie all'abbottonatura più bassa, il rever a lancia del Modernico risulta più allungato e leggermente più arcuato, conferendo a chi lo indossa un maggiore slancio e un'esaltazione delle proporzioni del corpo.

Perugino

Caravaggio

Caravaggio

Lo Smoking Caravaggio è la quintessenza dell'eleganza per le grandi occasioni.
La particolarità di questo modello è la presenza di un ampio rever sciallato dal fondo piatto.

Grazie alla sua eccezionale resa ed estetica, il Caravaggio è diventato nel tempo uno dei modelli di riferimento per la clientela di Dalsarto.